Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2005, 12:06   #12
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da merlino

ehehe, aspetta che ti abbiano consolidato come cliente, io ho spostato auto e tre moto, perchè mi proposero la tariffa bonus/malus uguale per tutti i mezzi, solo che così ho perso le classi di merito maturate, e mi considerano solo la 1 classe sull'auto, mentre le moto sono inserite in una classe 0, che nel caso di cambio con le altre compagnia mi fanno rientrare dall 14^ , fatto questo adesso mi hanno mandato il nuovo premio auto personalizzato che dai 360 € dell'anno scorso sono diventati 420€ .......
La classe di merito, non mi tocca, la moto è intestata a me l'auto ad Enrica 8) e comunque mi pare starno che possano fare una cosa del genere, la classe di assegnazione CIP è obbligatoria poi ogni compagnia al suo interno può gestire le classi come meglio crede ma quando esci ti devono assegnare la classe corrette.

E se mi aumentano di 60 euro l'anno prox risparmio sempre una vagonata rispetto ad oggi

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea