Discussione: Problemi 1200 Gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2005, 11:27   #44
zaff
Pivello Mukkista

ubicazione: viandante tra Palermo e la Galassia di mezzo
predefinito Re: x PietroGS...

[quote="PietroGS"][quote="zaff"]
Quote:
Originariamente inviata da PietroGS
vendo GS 1200 come nuova, tuttatagliandatabmw, potenzialmente molto pericolosa.....

Zaff? pronto? c'è nessuno? .....SVEGLIAAAAAA!

Ci sono... ci sono... incasinato... ma ci sono

Scherzi a parte, PetruzzuGS... la moto mi piace, la ordinerò a breve sicuramente, ma vuoi mettere che questi discorsi non ti mettano il pepe in...

Per analogia, la nuova RT "potrebbe" accusare gli stessi problemi, poiché maccanica e trasmissione derivano proprio dal giessone (cavoli per chi deve ordinarla e con l'aggravio di sborsare ben 3.000 € in più).

Mi chiedo, come certi difetti, ciclicamente ritornino all'attenzione di tutti.

Le cose sono tre:
1 - Non se ne parla più tanto, perchè il fenomeno ha afflitto la 1^ serie e se così, da quando e subentrata la 2^ serie per essere sicuri di essere esenti da tale flagello?
2 - Non se ne parla per scaraman-zia (che non è la scaraman-sorella della scara-mammamia);
3 - Chi ha il problema e lo ha risolto, lo considera di routine perché insito nel modello, accettando passivamente il difetto costruttivo e quel che è peggio, se forumista di QDE... non ci ha resi edotti! Se così fosse, per mozione popolare lo proporrei per 100.000 km come passeggero di Barbasma e fornitura di cannoli a vita per tutti i forumisti!

Ho seguito in un altro topic, i difetti che affliggevano il "giessone" e tra questi, "SMARF" assieme ad altri, hanno avuto la splendida idea di raccogliere tutti i difetti di questo modello per sottoporli alla casa madre con una lettera ufficiale, del quale esito non ho notizia.

Oggi stesso andrò dal conc, pazienza... mi prenderà per pazzo quando mi vedrà prendere la ruota del GS tra le mani e come ha consigliato SMARF, testerò "il gioco della ruota post", (ammesso che ciò sia verificabile con una moto che non ha percorso km).
Questo individuo, ogni volta che mi vede entrare... suda freddo. Ma credimi PietroGS... preferisco far sudare "LUI" oggi, che non "IO" sudare e piangere domani!!!
Ci aggiorniamo con le nostre (anzi mie elucubrazioni)
zaff non è in linea