Quote:
Originariamente inviata da Scipio
|
Già...meno male...
Anche io pensavo lo stesso della mia indistruttibile R1100RS...poi...
Cmq,visto quello che ormai succede in termini di affidabilità e in ordine sparso su tutta la gamma BMW direi che conviene riporre tutto l'irrazionale che porta ciascuno di VOI ad acquistare moto nuove come la R1200GS-RT-ST

-e non ultima K1200S pagandole un bèl pezzo di più rispetto a prodotti altrettanto validi ma con un rapporto qualità prezzo attualmente migliore.
Io mi tengo fuori dal VOI per via del fatto che ho acquistato la mia R1100RS moolto poco sfruttata usata e pagandola il giusto valore residuo che mi ha permesso di farci tutto quello che si può fare con una moto sport/touring senza noie per 69000km.(+16000fatti dal "dentista">architetto<che la possedeva prima di mè)poi è successo il fattaccio del cambio rotto

ho poi un altra BMW R80G/S che ho sistemato in ore notturne e che quindi non considero prodotta dà BMW ma restaurata in toto da mè 8) qui' lascio che la parte irrazionale di mè continui a considerare la R80G/S come una gran moto...lo è...ma fino ad un certo punto,che è quello del suo reale valore meccanico rapportato al valore fittizio che dentisti &co. in questo periodo gli affibiano 8) potrei ottenere 5000,00euro da una moto che OGGETTIVAMENTE vale quanto un mono Jap degli stessi anni...e che per inciso io ho pagato(a rottame)poco più di one million old lire's(perdonate l'inglesismo autarkiko).
Secondo mè in questo periodo acquistando una moto BMW (nuova)vi deve andare un pò di c@@@...perchè se pensate di esser tutelati dal marchio sul serbatoio o dal prezzo d'acquisto siete fuori strada.
Io ho rotto la mia amata R1100RS ben al di' là del normale periodo di garanzia...ripararla mi è costata tanta tanta bua

ora vedo se con le dovute maniere riesco a farmi ascoltare da mamma Bienva,se mi dà pikke non mi resta altro che dirle ciao qui' e su carta stampata come si conviene in una grande chiassosa separazione tra divi.

8)
Chiamatemi Baudo

ma da un primo sommario esame pare che la rottura del mio cambio(albero intermedio)sia stata innescata da un errore di cementazione dell'albero intermedio...che questa errata lavorazione sia avvenuta 9anni fà(la mia R1100RS è stata immatricolata nel 1996)non me ne importa nulla...quel pezzo non doveva rompersi!punto e basta!e per voi medici-dentisti dott.prof. ing. ecc.ecc. che conoscete gli States sapete bene quanto possa valere il semplice scadere di una garanzia contrattuale di 2anni.
Quel pezzo non doveva rompersi. >sfrutto la moto?è fatta per quello!<
Quel pezzo non doveva rompersi. <dopo 9 anni?85.000km? >>>>>>>>>
Quel pezzo non doveva rompersi.
Vediamo se e come mi risponderà mammà...
Continua.