X DINAMITE che ha scritto
Cavolo, ecco chi è che ha mollato tutta quella merda nel posto dove faccio il mio solito barbecue
Citazione:
Cacciatori e pescatori
Pratiche peraltro consentite dalla legge entro giusti limiti
Quando si è rispettosi delle leggi, che solitamente tutelano la libertà altrui, non ci si può rimproverare nulla.
Non so se sei mai andato a caccia ma ricordati che chi lo fa è come se facesse la spesa al supermercato spendendo dieci volte di più. 250-300 euro all'anno per cacciare animali d'allevamento, gli stessi che tu compri al supermercato incartati e imballati, mi sembrano abbastanza. Con quei soldi pago il costo dello smaltimento dell'imballaggio di quello che tu compri al supermercato e che io invece trovo all'aria aperta.
Citazione:
sempre più asfalto
Meno male che c'è asfalto sennò troverei merda di cavallo ovunque.
Non ti preoccupare, non voglio fare inutili polemiche ma solo invitarti a pensare anche a chi la pensa diversamente da te
Ricordati inoltre che la m@@@a del mio cavallo te la trovi anche sulla strada(e non e' molto bello).
Rispetto profondamente quelli la pensano diversamente da me.
|