Posso dire la mia?
Pensavo stanotte: se l'avessi presa anch'io questa prima serie? (magari poi sarà anche la seconda...)
Bene, sarei inc@@@to come voi, ma non mi accontenterei di farmi sostituire la moto a pezzetti, in garanzia.
C'è gente che decide di fare da tester (vedi farmaci per es.), ma è pagato e non paga l'oggetto da testare.
Non ditemi che anche altre case hanno avuto i loro problemi/difetti di gioventù perchè "mal comune mezzo gaudio" lo tengo buono per altre cose e non per la sicurezza o l'affidabilità di un mezzo.
Non so come sia andata a finire con la lettera comune di protesta, ma credo che in questi casi la polvere da alzare per farsi vedere vada alzata veramente, come da una bufera.
Perchè non scrivete una lettera a "Mi manda Raitre"? Così i Sig.Bmw DOVRANNO affrontarvi allo scoperto e non in modo così, mi vien solo questa parola, viscido???
Così dovranno promettere un risarcimento o una sostituzione del mezzo davanti a milioni di persone.
Questo è quello che farei io e che mi piacerebbe venisse fatto ogni volta che i nostri diritti/sicurezza vengono calpestati.
Sono un "pivello", lo so.
ciao
|