Non so cosa dirti.... io non ho riscontrato la tua difficolta', ho degli altri guanti invernali, degli Alpinestars in goretex e sulla Rev'it mettendoli ho +/- la stessa calzata dei Targa.
Poi ognuno fa le sue considerazioni, nel senso che io ho comprato la Off-Track perche': 1° mi piaceva e secondo e' un capo da 12 mesi l'anno, io ci sto comodo poi con il freddo, freddo metto la Streetguard 2.
Avrei voluto comprare la Rallie 2 ma considerando che costa uno sproposito e non ha l'inserto termico il confronto qualita'-prezzo-uso ( il mio uso ) non ha paragoni. Poi tanto quando piove con questi abbigliamenti metto su l'antipioggia e via.
Convengo con te che i soldi sono i soldi ed e' propio per questo che ho voluto spendere per un completo come la Streetguard 2, completo peraltro con cui mi trovo benissimo ma altri 1000 euri e passa per un completo cui dell'utilizzo che ne faccio non ne avrebbe giustificato la spesa non mi andava proprio. Con 400 euri spesi per il completo Off sono piu' che soddisfatto.