Quote:
Originariamente inviata da Hantar
Bhe Grigione hai comperato Sidi mica pizzaefichi.... Sidi così come Gaerne, Diadora, Oxtar e Vendramini, è un "produttore" storico di stivali, non li acquista da altre aziende e non se li fa fare in Cina.
Non conosco nello specifico il modello che hai preso, ma sono sicuro che siano di qualità.
Ciao
|
Guarda, come dice Hantar, Sidi non e pizza e fichi, forse e` una delle migliori aziende al mondo, con una tradizione e sopratutto che produce articoli di altissima qualita`, tu pensa che, sono aziende che all'interno ci sono ancora le proprieta`, quindi lavorano con il cuore, la passione, vedrai, poi come ti ho detto sono tutti molto buoni, tu mi hai spiegato il problema alla caviglia e io ho cercato di darti lo stivale con la calzata piu` adatta alle tue esigenze, in fondo si tratta solo di questo, prendere uno stivale buono, ma adatto al proprio piede, questa e` la cosa piu` importante, ecco perche` quando andiamo a fare un acquisto cosi importante abbiamo bisogno di persone qualificate che siano in grado vedendo il nostro piede di consigliarci per il meglio, sara` perche` nella mia vita fin da giovane ho venduto migliaia di paia di scarpe, e probabilmente mi sono portato dietro questa mia caratteristica,
con Grigione ho deciso di dargli quel modello per le descrizione che mi ha fornito del suo piede, quindi se non gli va` bene o peggio gli fara` male sara` tutta colpa mia, al contrario se gli andranno bene, il merito sara` tutto della Sidi che ha fatto uno stivale buonissimo.
Sto` sherzando naturalmente
Io ho la R1200RT e vorrei provare il sidi TYPHOON GORE.
Vediamo se la sidi mi aiuta a farmelo provare, su questo la Oxtar e` molto piu` generosa inafatti ne ho gia` due paia, adesso volevo provare anche questi per l'inverno.
Ciao Mauro