Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2007, 11:31   #40
augu
Mukkista in erba

L'avatar di augu

ubicazione: Torino
predefinito Anche A Torino Centro....

Sera di luglio parto dal semaforo che da corso Vittorio immette in corso Massimo d'Azeglio, sento una botta dietro a sinistra, guardo nello specchietto e vedo uno con uno scuterone che lampeggia.... Mi fermo subito a destra perchè penso ..."devo averlo toccato senza rendermi conto", questo arriva tutto stravolto (e secondo me anche un pò fatto...), mi fa vedere lo specchietto destro che pendeva rotto.... "guarda cosa mi hai fatto! ancora un pò e andavo per terra... guarda sto tremando tutto..." e io: "mi spiace prendi la targa e fai denuncia" e qui ho cominciato ad avere qualche sospetto perchè lui mi dice: "no, che denuncia mi dai 100 Euro e lasciamo perdere" io non avevo veramente molti contanti... mi guardo in tasca 40 Euro; lui li prende e sparisce. Poi salendo in macchina mia moglie mi dice: "ma secondo te ci ha presi per il c...lo o no?"
Il giorno dopo ho guardato bene la macchina e c'era un segno nella zona posteriore sinistra in basso.... UN CALCIO! Oddio non è stata una grossa truffa, e tutto sommato meglio 40 Euro che avere a che fare con un tizio anche un pò "fatto"... però che mondo di merda!!