Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2007, 10:46   #40
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pippeis Visualizza il messaggio
e cmq con il casco in testa, soprattutto se integrale, hai visaibilità e movimenti molto limitati e pure un bambino ti riempie di botte...

ciao...
Caro mio, se hai il casco in testa, giacca pantaloni e guanti con le protezioni e gli stivali da moto come tanti, ti devono menare con una mazza da baseball per farti danni..

Il problema non e' mettersi al livello di un criminale.. il problema e' sopravvivere ad un'azione criminale!!!

Non ti metti a fare a botte.. anche io non mi metto a fare a botte, ma se mi trovo con le spalle al muro mio nonno mi diceva " chi mena per primo mena 2 volte" e io di certo non sto' ad aspettare..

Per il discorso investire.. io gli vado addosso con la macchina per spaventarlo farlo scansare fargli cambiare idea, poi se lo prendo peggio per lui che non si e' spostato.. ma sicuramente non aspetto che mi arrivi di fianco e mi sfasci un vetro o altro per tirarmi fuori..

E poi che significa dire " non sono un violento"? qui mica e' andare a menare i ragazzini fuori dalla scuola, qui c'e' gente che ti aggredisce e tu ti difendi..!!!