Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2005, 14:17   #5
k-rs
Mukkista in erba

L'avatar di k-rs

ubicazione: Alpha Centauri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apoli
Li trovo inutili........
Sono uno di quelli che ha fatto pubblicare (2 anni fa) una lettera di ringraziamento su Motociclismo. Ho scritto "ho fatto pubblicare" perché ho dovuto sollecitare la redazione per alcuni mesi. Il perché è presto detto.
Mi trovavo a 700 km da casa con la moto bloccata (per un banale ed improbabile guasto elettrico) in prossimità del week end e lunedì dovevo essere di nuovo al lavoro. Se non fosse stato che il mio conce (dalla grande esperienza) si fosse preso la briga di verificare il problema smontando il pezzo incriminato da una delle moto che aveva in vetrina e consigliare un meccanico che stava operando fuori sede sulla mia moto, non ce l'avrei fatta e per questo ho ritenuto opportuno renderlo noto alla comunità dei motociclisti: d'altronde chi non preferisce rivolgersi a qualcuno di cui sa che può fidarsi o la cui preparazione e disponibilità è superiore? Quanti di voi non si informano prima di un acquisto e magari seguono il consiglio dell'amico del cugino dello zio?
Se le lettere di ringraziamento sono fatte da utenti che hanno avuto (come me) la fortuna di essere aiutati perché non renderlo noto a tutti, al pari delle volte in cui ci si sia trovati davanti a problemi non risolti o magari assistenze negate(che vengono pure pubblicati)?
k-rs non è in linea