Discussione: Ciao mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2007, 20:59   #1
BICI63
Pivello Mukkista

ubicazione: Trapani
predefinito Ciao mi presento

Ciao a tutti sono Bartolo, ho 44 anni vivo a Trapani, adoro le moto tranquille, girovagare per la mia Sicilia in moto, la compagnia di altri amici a 2 ruote e sono felice possessore di una Suzuki V-Strom 1000 (provengo dalla stessa 650).

Contrariamente a quanto alcuni di Voi penseranno ci sono molte affinità fra questo tipo di moto ed alcune delle vostre, anche la mia è potente all'occorenza ma comoda e rilassante, fatta per viaggiare perchè no con passeggero e valigie, dotata di un motore longevo ed affidabile.

Sono da diversi anni un socio abbastanza attivo di V-strommers.it ed avendo sentito parlare molto di Voi ho pensato di dare un'occhiata anche di quà .

Spero che non ci siano problemi verso i possessori di altri mezzi, per ciò che mi riguarda, nella mia città spesso esco con diversi amici BMWisti e su V-strommers.it abbiamo parecchi soci con altre moto, per me i veri appassionati delle 2 ruote (intendo i gentlemen drivers) parlano ovunque la stessa lingua e non si dividono sotto diverse insegne o bandiere perchè amano le stesse cose.

.....................Ho scritto troppo

Avrei piacere di poter continuare a frequentare Voi e le Vostre Mukke, e magari conoscere sia sul forum ed anche in giro per le nostre belle strade sicule molti di Voi. Già ho visto qualche nick e relativo avatar che sono abituato a vedere anche di là .

Saluti per tutti

Bartolo

Ultima modifica di BICI63; 23-10-2007 a 21:46
BICI63 non è in linea   Rispondi quotando