Discussione: consiglio completo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2007, 14:39   #18
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
Ciao Mauro...che guanti avete indossato?
Io ho usato il desert sulle ore piu` calde e il zx8 al mattino verso le 09,00 e nel ritorno alle 19,00 ho usato quello piu` pesante e mi sono trovato bene,in autostrada, visto che mastgreg dice che e` uno che va` piano, abbiamo fatto un ritorno da sirmione a padova credo in 40minuti, pero` se vuoi un guanto da portare per tutto l'inverno, non guardare me in quanto io ne prendo quasi un pezzo per tipo di quello che ho in negozio, sia per provarlo, che perche` sono un po` bambino e mi piace avere tutto, ( e per questo che aperto questa attivita`, i negozianti non mi spiegavano i prodotti e quello che volevo non lo avevano mai, e mi sono rotto i maroni e mi sono aperto il negozio)Io ho il 1200 rt che protegge anche la mano, il mio consiglio sia per il freddo che per la pioggia e` il targa.
Stupendo, pensa che la conce BMW che confina con me aveva un problema con un loro guanto perche` il cliente lo ha reso 2 volte perche` nonostante fosse garantito contro l'acqua diceva che si bagnava sempre, insomma non sapendo cosa fare lo hanno mandato da me e gli ho dato il targa, contentissimo, ora ha iniziato a prendere molti prodotti termici della rev'it.
Vai a vedere il loro catalogo e in caso se ti serve un'aiuto fammi sapere.
Ciao Mauro
http://revit.v1retail.com/