Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2007, 21:45   #6
kcorrad
Pivello Mukkista

ubicazione: lombardia a
predefinito

Io ho concluso, ho una CL, credevo di averlo scritto, scusami Ezio.
Cmq ti consiglio di pulire bene i corpi farfallati con un prodotto specifico, spruzzalo attraverso la botola del tirante dell'accelleratore, è sulla destra della scatola del filtro chiusa con due viti.
Poi se non migliora passa all'allineamento, o meglio, alla regolazione delle due viti in plastica che trovi davanti all' amortizzatore post., sempre sulla scatola del filtro.(l'allineamento dei corpi è di fabbrica, e la vite nelle nostre è inaccessibile)
Ti devi armare di vacuometro, e chiavi a brugola del 6, io le ho fatte tagliare in modo che siano piccole e si possano girare senza doverle togliere ogni volta, in quanto il sito è angusto.
Dopo aver scaldato la moto in modo che lo starter elettronico sia disinserito (probabilmente i 10 min che ti va bene sono dovute a quello)le giri tutte e due in senso orario fino a fine corsa, poi torni indietro di un giro e mezzo, a questo punto a moto accesa e piuttosto velocemente per non surriscaldare il motore, regoli il minimo se serve, guardando anche il vacuometro, poi porti il motore a 3500giri, e le regoli in modo che il vaquometro sia ancora simmetrico, meglio se riesci farlo toccando solo quella di destra. Io in questo modo ho risolto fastidiose vibrazioni a 3500 circa.

Ciao

Ultima modifica di kcorrad; 22-10-2007 a 21:49
kcorrad non è in linea   Rispondi quotando