A Giovanni, non hai mai di meglio da fare che stare a sparlare di Rossi e tifare Max?
A me stai pure simpatico quelle rare volte che ci incontriamo, ma con questi tread passi un po(?)' x patetico e ripetitivo. Penso e spero x te che anche tu abbia di meglio che stare attaccato a QDE dalla mattina alla sera aprendo tread spesso senza senso, no?
Poi, come ti dissi quando ti ho incontrato l'ultima volta, le corse, come il calcio, sono diverse da come le vedi in tv da semplice tifoso.
Io, il Vale (tramite Graziano) l'ho conosciuto da quando era un semplice ragazzino che correva in minimoto, e la sera, per risparmiare dormiva con il padre dentro la sua auto, in quel senso, Max, nonostante non venisse neanche lui da una famiglia particolarmente agiata, aveva ai suoi tempi uno zio che tramite la sua ditta (una piccola ditta che produce tende da sole: la Supertenda) gli fece da primo sponsor ed ebbe la fortuna di iniziare a correre con il mio amico Maurizio Vitali (team Alpha, il team che ai tempi che partecipavano al Gp125, fece esordire Mc Coy con l'Aprilia con una vittoria) che ancora gli cura le moto da supermotard.
Non riesco ancora a capire se tu lo fai x spirito di contraddizione o casa altro, ma penso che uno che ha vinto sette mondiali, in tutte le categorie, non sia cosi' un "campioncino" con la "c" minuscola come lo definisci tu. Inoltre, e questo te lo dice uno del settore, il lato umano di Rossi è infinitamante piu' grande di quello di Max, purtroppo.
Ah, figurati che oggi dopo pranzo stavo a prendere un caffè con il sor Pietro Biaggi; un simpatico matto esaltato (oggi ha esordito che Vale è un cocainomane, un anno fa era omosessuale

), e se tu conoscessi il padre capiresti anche perchè è venuto su Max con il suo caratterino e le sue insicurezze!!!!
Io non scrivero' piu' su questo tread, percio' non rispondermi anche a me con tono polemico e saccente.
Se ti ho scritto, è solo xchè personalmente mi stai pure simpatico e cosi' facendo rischi di renderti ridicolo

ps: qualche volta cerca di passare il giovedi' al pub!!