Infatti LoSkianta....erano tutti dietro....e poi tutti sti complimenti alla Ducati da parte di Vale non li mai sentiti.....ha sempre e solo detto che la Ducati era più veloce! Tutto qua...certo, che tra le righe l'avrà pure ammesso, ma non è stato capace, o forse non ne ha avuto il coraggio di dirlo apertamente!
Di Stoner...che dire..che non è un fenomeno...però quest'anno è stato spesso imbattibile! Rossi è un fenomeno, ma quest'anno non è andata come pensava.....poi se togliamo Stoner....secondo chi arriva? Rossi....quindi tanto piano anche lui non è andato. E questo credo che faccia ancora più onore al pilota Stoner!
L'unica cosa che mi fa un pò inca@@@@@are è che noi, al posto di festeggiare ed impazzire di gioia per la vittoria di una moto Italiana nella Classe regina, dopo BEN 34 ANNI DI DOMINIO GIAPPONESE, siamo qua a dire..." nooo, ma le gomme, nooooo ma la Michelin, nooooooo le altre moto si sono rotte, nooooooo le valvole pneumatiche, noooooooo i regolamenti...... insomma ragazzi obbiettività, solo questa vi chiedo!
Ducati quando decise di andare con Bridgestone ha sofferto ed ha pure fatto delle figuracce...ora invece il primo che vuole modificare il regolamento sulle gomme chi è? Mahhhhh...... è qua che Vale ha perso la faccia.....quando stravinceva ed aveva la prima scelta Michelin, invece tutto andava bene?
Un lampeggio.
Ultima modifica di Duca; 22-10-2007 a 19:26
|