Mahhhh...diciamo che Rossi finchè vinceva i campionati...riconosceva i meriti degli altri, purchè arrivassero dietro (l'anno scorso quando ha perso il mondiale disse che aveva sbagliato lui all'ultima gara....).....voci di giornalisti...e quindi indirette.... dicono che non parli più a Stoner e che faccia di tutto per creargli una gran pressione psicologica...(in questo mi ricorda un pò l'atteggiamneto che aveva con Biaggi....o mi sbaglio?)
Per il resto, concordo con quanto detto da te Skianta.....solo che quest'anno il Vale nazionale mi ha un pò deluso: nel senso che ha fatto più di una dichiarazione che non mi è piaciuta... soprattutto in materia di gomme; secodno me, dovrebbe dire apertamente, se veramente è il più forte, che quest'anno non ha vinto perchè Stoner è stato il più forte (dieci vittorie in una stagione e manca ancora una gara..chi mi ricorda...?).....e la Ducati la moto migliore. Tutto qua, mi piacerebbe lo dicesse.....ponendo fine a tutte le gratuite polemiche che sono state alimentate intorno alle sue lamentele! Ma credo non lo farà...resta in ogni caso il numero uno, questo non ci piove, almeno siano a che non prenderà nuovamente una paga, come quella presa qeust'anno..hahahhahahahaa!
Un lamepggio.
|