Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2007, 15:43   #63
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Si tratta solo di avere coscienza di non sapere ed evitare di parlare a vanvera; a me il calcio non piace, non ci gioco, non vado allo stadio per vederlo, e non seguo mai nemmeno una trasmissione che ne parli.
Ovviamente mi rendo ben conto di non capirne una cippa ed evito di impelagarmi in discussioni calcistiche; se un giorno iniziassi a scrivere su un forum di calciatori e/o appassionati di calcio, non sarebbe certo l' uso della tastiera e di un monitor a darmi la convizione di essere competente tanto da fissarmi a convincere qualcuno delle mie teorie.
Da quello che mi risulta tu non hai mai frequentato le piste come pilota ne per divertimento ne per competizioni (al contrario di molti di noi qua dentro), forse non sei mai nemmeno andato in un' autodromo a vedere una gara di moto, e probabilmente non hai nemmeno una buona esperienza come mototurista; questo mi fa pensare che tu sia diventato motociclista esperto e competente, persino di gare e di piloti, solo da quando frequenti questo furum e da quando ti eserciti con la tastiera.
Quello che scrivi ne č la prova evidente, ecco perchč ti dico: sentiammč, lascia perdere...