Discussione: ktm 990 adv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2007, 19:55   #2
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Sentite... se partiamo dal presupposto che con tutte le moto si può fare tutto e che è una questione di compromessi, allora qualsiasi moto và bene... anche un transalp o una vecchia AfricaT... o, addirittura moto come la Norge o la RT o una vespa...

Se qualcuno che possiede il 1150 chiede della KTM990 per fare turismo a lungo raggio, come lo intendo io ed altri, allora quasi quasi gli consiglierei di tenersi il 1150 (che ho avuto nella versione ADV). Poi però tra il 1150 e la 990 ci passa un mare di considerazioni e quindi poco paragonabili... tra il 1200 e il 990 allora si... Se poi, oltre al turismo ci si fà il giro il sabato e la domenica tirando tra le curve dei passi cambia ancora il discorso... e non la finiamo più.

Per il turismo a lungo raggio... Il GS, la Varadero e la Caponord sono moto più adatte della 990.. poi se gli piace il KTM farà le stesse cose ma con qualche scomodità in più o qualche comodità in meno.. dipende dai punti di vista..

Certo è che tapponi da 700 km per giorni.. io non riuscirei a farli con il KTM...