Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2007, 22:54   #9
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kika Visualizza il messaggio
Se cerchi "Oxtar Infinity" in questa sezione troverai un sacco di discussioni su questi stivali. Io li ho, ne sono super soddisfatto e in una città come Roma secondo me puoi trovare qualche occasione. Qualche negozio avrà sicuramente delle "fine serie" (visto il cambio nome). Con un po' di pazienza li trovi a buon prezzo.
Non pensare chi li ha non li svende in quanto quelli nuovi sono identici, in piu` la TCX ( ex-oxtar) non riesce a stare dietro alle richieste, ora consegnano fine novembre, (parlo dell'infinity)
In piu` non hanno fatto nessun aumento per quanto concerne i stivali turistici, tranne che per l'infinity, aumentati di 10,00 euro.
Il modello TOURING GTX lo hanno tolto dal catalogo, pero` in compenso hanno inserito il matrix 2 senza membrana in gore-tex che costa veramente poco, poi 2 scarpe una estiva e un'altra sempre leggera, ma con membrana antipioggia, in piu` un'altra tipo pedula con la stessa suola del Matrix, pero` con membrana gore-tex estiva ( vuol dire molto piu` traspirante) che sarebbe la membrana che montano anche sullo stivale estivo in tessuto)
Insomma ci sono delle novita` e anche delle grandi ditte che stanno spingendo per prendersi una fetta del mercato MOTOCICLISTICO, e sicuramente ci riusciranno, aziende storiche che nella zona dell'alto Trevisano sono i leader indiscussi sulle calzature sportive, e da molti anni, probabilmente fino ad oggi sono stati buoni per osservare e capire il tipo di mercato, ma credo che quest'anno entreranno a pie` pari sul mercato facendo vedere la loro grandezza, ho dato un'occhiata ai loro modelli, e sono curioso di andare in fiera per vedere la loro presentazione.
Essendo io della zona e conoscendo la ditta credo che subito dopo la fiera la conosceranno tuuti molto bene.
Ciao mauro