Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2007, 14:55   #1
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito Deluso.......purtroppo i furbi sono anche qui'

Mi riferisco al mercatino, ne ho usufruito piu' volte trovando sempre gente onesta e precisa, come lo sono stato io quando ho venduto delle cose, anche con eccesso di fiducia...e piu' di qualcuno lo può testimoniare, spedendo merce ancora prima di ricevere il pagamento, purtroppo e' arrivato anche il mio momento, ho acquistato dei dischi freno decantati dal venditore come semi nuovi con 1000 km (forse e' anche vero) ma quando ho aperto il pacco mi sono reso conto, capendone qualcosa di moto, che erano da buttare, completamente rigati e scaldati le pastiglie cristallizzate in una maniera che mi e' difficile comprendere come si possano ridurre cosi' delle pastiglie nuove, inoltre avendo del tempo mi son detto va beh proviamoli e qui un altra sorpresa... la luce tra il sensore della ruota fonica e la stessa cambia di circa 3 millimetri e mezzo dall'originale e quindi mi da errore! In oltre la stessa si puo' ben notare che in un punto e' usurata segno di uno sfregamento, (ho fatto anche le quote ed e' decisamente irregolare) Mandato mp al venditore appena arrivati i dischi dicendogli che erano messi vero male, e un altro al momento che ho visto che non andavano bene sulla mia moto (cioe' oggi) dicendogli che a mie spese rendevo il tutto!

Risposta?:

Non ho piu' la moto non so' che farmene dei dischi
Giusto !

Bene.... ci ho rimesso 300 euri...........

Ho voluto scriverlo ..poi se hai moderatori non piace ...fate pure!