confermo: 5 anni. Il mio GSA è di settembre 06. Già dovuto utilizzarla e ne approfitto per raccontare sinteticamente l'accaduto: batteria a terra, in Corsica, paesino di 4 case. Con l'ausilio di batteria di macchina (rrrrrischiooooo!!!!) parto e mi sposto di 300km e raggiungo il campeggio. Mi fermo e chiamo la EA. Mi dicono che la matina dopo alle 9 mi preleveranno la moto, io dico che per me non c'è problema e che sono sistemato in camping. La mattina dopo mi prendono la moto e la portano via. A 90km da dove sono. Passo 2gg attaccato al telefono parlando con gestori di officine corsi, nel mio francese da deFilippo, per sapere la sorte della mia amata. Dopo 2,5 gg il meccanico dell'officina autorizzata BMW mi dice che è pronta e io chiedo "quando me la portate?" e lui "noi non portiamo niente, la devi venire a prendere". Chiamo l'EA e scopro che il traino è previsto solo per l'andata. Il ritorno no.
Ora....io sono stato un pirla a non leggere il contratto e a non seguire la moto con armi e bagagli,

ma un po' scaltri lo sono stati quelli dell'EA che sentendomi dire che ero sistemato si sono ben guardati di dirmi che poi sarebbero stati ca..i miei per recuperarla, e nessuno mi ha minimamente accennato della possibilità di essere alloggiati nei pressi della officina autorizzata......risultato 150 euro di taxi. Ah, dimenticavo: se invece volete prendere treno o autobus EA rimborsa, quindi quando siete in nordafrica o in Cile tenetevelo bene a mente. Vi servirà.