Discussione: Borse GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2005, 00:02   #17
gsinpiega
Guest

predefinito

Le ho ritirate la settimana scorsa 8) , vai tranquillo sono molto ben fatte e robuste, inoltre sono le uniche ad avere questo meccanismo di espansione che ne incrementa sicuramente l'utilizzo. Anch'io avevo pensato alle Touratech, ma poi credo che le avrei usate molto meno perchč quando hai poche cose girare con quei bauli di alluminio mi sembra eccessivo, inoltre vi invito a valutare attentamente il prezzo di acquisto di modelli di altre marche perchč, nel caso della Touratech con i supporti ad esempio, costano persino di pių . Il top case invece ha due difetti che ritengo piuttosto gravi: 1. dev'essere montata un'ulteriore piastra sul porta pacchi che nel caso si decidesse di girare senza bauletto trovo veramente brutta , 2. la suddetta piastra, per essere montata necessita di una piccola modifica sul porta pacchi della moto, un paio di tagli nella plastica , per permettere l'inserimento di due puntoni che reggano il peso del top case. Ritenendo che le due borse potessere essere sufficienti, e che il porta pacchi č fin pių sfruttabile come tale, non ho acquistato il top case, ed ho risparmiato 500 neuri!!!! 8)