[quesito] Moto, parcheggi a pagamento e villani al volante
Vado a fare una commissione in centro città, uso la moto... (con la macchina ci metterei almeno il doppio del tempo).
Nonostante ciò, i parcheggi free per motocicli sono tutti occupati, ma trovo un posto nel parcheggio a pagamento segnato da strisce blu (i normali parcheggi con lo spazio necessario al posteggio di un'auto).
Pago e lascio mio fratello (assai più piccolo di me) alla moto, con lo scontrino di pagamento in mano.
5 minuti... commissiono ed esco.
Trovo un energumeno che, lasciata l'auto in mezzo di strada, stà facendo "il grosso" con mio fratello (xché fa comodo prendersela con chi è più piccolo di te) urlandogli che lì la moto non può stare, che non gli frega niente se è stato pagato il parcheggio...
Gli arrivo da dietro, sarà da stron@o ma quando "toccano" mio fratello perdo il lume degl'occhi, e "alle spalle", gli assesto una paccata sulla schiena che (sinceramente) stento a credere non gli abbia fatto sputare i polmoni... Lo strattono, facendogli notare che a me invece, non frega un ca@@o se lì la moto non ci può stare, bensì non si azzardi a fare nient'altro che rinfilarsi in quello schifo di macchina e andarsi a trovare un posto da un'altra parte...
intervengono dei passanti che evitano il degenerare della questione...
Ok, ma avevo ragione io (posso stare su un parcheggio di quel tipo con una moto pur avendo pagato il biglietto ?) ... o aveva ragione lui?
Ultima modifica di AlexZ; 17-10-2007 a 12:25
|