Quote:
|
Originariamente inviata da Mostro
sei poco corretto  , giusto adesso che tolto gli originali stavo apprezzando la pulizia del tutto... 
|
Bhè Mostro, te l'avevo detto che ci stavo lavorando sopra

... e poi non si fà così: potevi anche farci vedere com'è la
RR senza adesivi!
Quote:
|
Originariamente inviata da Mostro
cos'è un resinato? il font lo hai su file?
|
Si tratta di semplici adesivi tagliati al computer (come quelli originali), su mio progetto.
L'effetto "bombato" l'ho ottenuto (a-gratis) perche sono tre strati di adesivo, nero+specchio+rosso, applicati sopra all'adesivo originale (che, oltre che per fare ulteriore spessore, è stato anche usato come riferimento per il montaggio).
Se ti interessano e puoi farteli fare lì in zona posso invarti il file, oppure posso farteli fare facilmente qui.

Eventualmente, fammi sapere in MP.
La
R rossa è frutto di un attacco di nostalgia per la mia vecchia R1150R nera, che ce l'aveva così, poi richiama il fanale post, le impunture della mia sella, i tappini delle valvole dei pneu, l'adesivo sui convogliatori d'aria per il radiatore...
Credo non importi che vi spieghi il motivo per cui la
R è attraversata dal
fulmine...(chi la
RR ce l'ha lo sà

)
Quote:
|
Originariamente inviata da Pepot
questa mi piace troppo con quel cupolo
|
Il cupolino è la mia prossima

: l'idea c'è già, manca il materiale (cupolino Sport a basso prezzo, magari dismesso da qualcuno...), ma sopra ci sarà qualcosa di diverso (comunque questi qui secondo me hanno sbagliato numero: sono stati appena appena scarsi...

).
La

successiva (per i mesi invernali) è bianca come la neve!