Discussione: Prima e....ultima bmw
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2007, 19:04   #1
federico k1200r sport
Guest

Angry Prima e....ultima bmw

Ciao a tutti, mi presento: sono Federico, sono di Assisi (pg) ed ho acquistato (17800 euro in contanti senza usato da rendere) nel mese di marzo 2007 una bmw k1200r sport full opzionall con cui ho percorso fino al 15 settembre 21000 km, e si, ho detto fino al 15 settembre! Perchè da allora la mia moto sta ancora in officina bmw col cambio rotto, e a tutt'oggi ancora il ricambio non si vede e non si ha alcuna previsione di quando arriverà!!!L'unica consolazione è che ho la moto di cortesia...
Inoltre segnalo come la mia moto abbia consumato i primi 10000 km quasi 2,5 kg di olio, che il sensore della temperatura esterna sia del tutto sballato e non vi è ancora segnalazione dalla bmw come riposizionarlo, che l'RDC segnali una pressione dei pneumatici di almeno 0,3/0,4 bar al di sotto di quella reale, che mi è stato cambiato uno specchietto dopo appena 1000 km, che il disco dei freni posteriore dovrà essere cambiato.........
........insomma una tragedia greca cari colleghi bmwisti!!!!
Vorrei sapere cosa ne pensate, se è capitato a qualcuno di voi di stare da + di un mese con la moto dal meccanico (e credo passerranno altri giorni!) e se mi consigliate di intraprendere azioni legali, ho letto nelle condizioni di garanzia che esiste la possibilità di richiedere un mezzo nuovo!
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre riposte!
un lampeggio a tutti!!!
Federico