Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2007, 16:47   #2
taichi1997
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Sep 2007
ubicazione: ZONA PAVIA
Messaggi: 157
predefinito

Guarda il mio consiglio va sicuramente al C2.
Io ho un Concept ( quindi prima generazione ed un tantino più rumoroso del C2 ) ed in confronto ad un modulare Caberg Justissimo c'è un abisso, mentre in confronto con il mio integrale Nolan, siamo lì se non meglio lo Schuberth.

devo correggermi non tanto per la bontà del casco, ma per la blasonata ditta Schuberth e la rappresentanza in italia Bergamaschi, in quanto sono 15gg che ho reso il casco per un controllo-riparazione e solo ora sono venuto a conoscenza che è stato mandato in germania, dato che in italia non la possono fare, manca il tecnico ( con tutte le rispettabilissime ragioni ), ed allora i tempi si allungano.
Io mi chiedo: un casco che non ha neppure un mese di vita, ha la presa d'aria superiore in parte staccata quindi non convoglia tutta l'aria sulla testa e si è rotta la plastica di un occhiello dove si abbottona l'imbottitura interna, non mi sembrava così difficile o gravoso, fornirmi di un casco nuovo, o sbaglio?
Ditemi Voi....
__________________
BMW F650 CS SCARVER, ex Honda Forza 250, ex Scarabeo 150

Ultima modifica di taichi1997; 19-10-2007 a 19:57
taichi1997 non è in linea   Rispondi quotando