Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2007, 21:55   #10
zoria
Mukkista doc

L'avatar di zoria

ubicazione: Algarve Pt
predefinito

Per le mezze seghe come me:"Se pensate che un corso su strada con Vigliak,sia una passeggiata,non iscrivetevi neanche!!!!!".Fisicamente mi ha distrutto,però già stamattina lo avrei nuovamente iniziato.Esperienza bellissima,molto ma molto interessante e istruttiva.Già venerdi sera mi era venuta voglia di ritornare a casa...(mi sentivo come uno che non avesse mai guidato),però fortunatamente la mia testardaggine ha voluto che continuassi,e strada facendo mi sono convinto che ho sempre guidato senza nessuna giusta impostazione,senza nessuna giusta tecnica di guida ecc......Ovviamente ora dopo tre giorni di corso non mi sento un pilota,però spero nel tempo di mettere in pratica i consigli del maestro,e certamente già questo sarà molto utile!!!!Grazie a Stefano e Michele per la pazienza ,grazie a Pisolo per il supporto foto-cine-ottico,e un bel vaffanculo al resto della compagnia!!!!! E' stato bellisssimo,mi sono divertito,e non vedo l'ora di fare il secondo grado......arrivederci a tutti zio pork!!!!!
zoria non è in linea