Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2007, 20:44   #7
Mauro Venturini
Lagunaseca
 
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Messaggi: 1.537
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Termy Visualizza il messaggio
concordo....la membrana impermeabile staccabile non può in alcun modo garantire una tenuta "stagna" all'acqua, tantopiù se è fissata con dei bottoni a clip.
basti pensare che le giunture nelle giacche impermeabili sono addirittura termosaldate, per garantire la perfetta tenuta.
Comunque alla prima pioggia ci saprai dire
Io non sono d'accordo completamente,pero` con la off-track non ho ancora percorso tragitti lunghi sotto un bel temporale anche se non nego che ho personalmente penso che avere su` la tuta antipioggia mi protegge dallo sporco che aime` le auto e i camion in autostrada ci buttano adosso, pero` ti garantisco che la prima domenica di pioggia prendero` la mia rt e mi buttero in strada con il mio completo off-track e poi diro` a tutti le mie impressioni.
Ugualmente ti faccio i complimenti per il tuo completo, pero` voglio anche dire che a volte qualcuno desederi spendere un po` meno, revit in questo caso ha un prezzo decisamente piu` basso e avendo la possibilita`di togliere la membrana e le paratie laterali la puoi` usare con il caldo piu` torrido e anche con pioggia e freddo.
Ciao Mauro
__________________
R1200S
www.lagunaseca.it
Mauro Venturini non è in linea   Rispondi quotando