Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2007, 20:32   #7
Calidreaming
Mukkista doc

L'avatar di Calidreaming

ubicazione: La Spezia - Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gattoplano Visualizza il messaggio
haha incredibile, ero proprio io (me la sono fatta tutta sulla centrale), la stronza sacca shoei era andata a sinistra e mi macinava la spalla, non voleva saperne di tornare su.

A proposito de IL FRENO POSTERIORE QUESTO SCONOSCIUTO forse sarà il caso che io inizi a dargli un senso.

In alcuni momenti, non l'ho citato, ma mi sono cagato sotto. Curve un po' improvvise sulla E45, macchine dietro troppo vicine, e troppe a destra per rimettermi in corsia.
Ho messo a fuoco una questione fondamentale:
Se non sei sicuro di te stesso il rischio aumenta del 100%.
Se sei troppo sicuro di te stesso aumenta del 200%.

Cose di cui in macchina non mi sono mai reso conto. Ti senti in un guscio immortale, quando poi non è vero. In moto sei lì, scoperto, con tutto quello che succede sulla pelle.

Grazie per i consigli, ho già capito comunque che sto per comprarmi le valigie laterali mi aiutate voi a ridipingere casa?
il posteriore serve eccome, aiuta moltissimo se sbagli a impostare una curva ad esempio a calare la velocità delicatamente senza scomporre troppo il bestio.
Ma datti tempo che tanto anche a leggere le tue bellissime righe non ti corre dietro nessuno e più stai rilassato e più godi delle belle sensazioni che solo una moto sa dare

PS
non fare il buliccio e caccia sti 10 euro per il ragno che è forse la cosa più utile al mondo da portarsi in moto