Discussione: marushin
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2007, 11:57   #12
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Si l aproduzione e`cinese, mi sembra che ci sia ancora la sede legale in giappone, in ogni caso e` stata acquistata da un gruppo a qui fa` capo un tedesco, pero` posso garantirvi che il guscio e` in fibra le finiture non sono del livello del shoei o arai pero`se andate nel sito vedrete tutta la storia della Marushin, vi dico che io ne ho 5 caschi che li presto ai clienti come caschi sostitutivi, e tutti quelli che l'ho hanno acquistato e provato ne sono estremamente contenti, teniamo presenta il rapporto qualita`/prezzo o comperi un Marushin o prendi una delle sottomarche piu` economiche gia` Nolan e` piu` caro, in piu` voglio anche precisare la qualita` degli interni stupendi e tutti smontabili.
per ulteriori info chiamatemi, in caso ci sia qualcosa che nemmeno io sono a conoscenza, con l'occasione mi informo.
Inoltre giornali come MOTOCICLISMO E ALTRI IN ALCUNI TEST HANNO SEMPRE PARLATO DI MARUSHIN COME UNO DEI CASCHI BUONI CON RAPPORTO QUALITA` /PREZZO IMBATTIBILE.

Io mi baso su prove e studi fatti da altri in quanto non posso andare con un casco ad un centro ricerche a fare i test di collaudo.
Ciao Mauro