Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2005, 15:09   #6
Franz64
Mukkista doc

L'avatar di Franz64

ubicazione: Canavese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca
Come sono le tue gomme Perchè con quell'assetto da motard che ti ritrovi faccio fatica a pensare che la moto ti metta in difficoltà ... oppure è "l'occhio e la testa" che ti mettono in crisi ... in tal caso confermo che il Ranierum è sensa cugnission e che io non facevo altro che seguirlo
Ma poi vuoi mettere: tu non vuoi saperne di fare offroad e i risultati si vedono :o
le gomme son Tourance e han +/- 8.500 km ...e scappavan da tutte le parti , anche xchè 2.2 dv e 2.5 dietro, boia 'sasin ...occhio e testa han FIFA e si vede ...Ranierun e te in moto cugniussiun ne mettete poca (...senza offesa o polemica, assolutamente, neh ) , e anche se siete dei manici non cambia molto ...andare in fuoristrada con il Gs non penso sia molto salutare e comprare un altra moto 'm giru le bale x i costi
ciò non toglie che io mi sia divertito cmq, magari rompendovi un po' le pelotas e stringendo in alcuni casi le chiappette...ergo non vi sbarazzerete di me tanto facilmente ...magari se vendo il gs parluma 'd fuoristrada, tanto quest'estate mi sa che mi tocca Bardo
Cerea a W

Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
Franz64 non è in linea