Discussione: Una BMW in meno.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2007, 10:40   #41
bugiardo
Mukkista doc
 
L'avatar di bugiardo
 
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.164
predefinito

Condivido quello che dici , anche io mi trovo spesso a disagio in questa osteria , dove accanto a persone squisite ( poche in realtà ) siedono persone frustrate , che del motociclista hanno ,ahimè, ben poco.

In molti hanno comprato BMW per potersi dare un contegno o uno stile , che ,purtroppo per loro , nn potranno avere mai ; è un po come dare un frac e invitare a una cena di gala un tuo mezzadro, avrà anche un vestito lussuoso ma questo non potrà mascherare la pochezza dei suoi modi . Prima della fine della cena avrà ecceduto con il vino e nn userà le posate per mangiare...

Non per questo però non dovrai più indossare abiti firmati o andare a cena di gala.

Capisco il tuo disappunto ma la BMW nn è responsabile del comportamento dei propri clienti, quindi recederei dal proposito di non acquistare una BMW , oltretutto, i BMW Club sono frequentati da ben altre persone , li le posate le usano e hanno bei modi ( oltre a essere motociclisti doc ) sei tu che hai sbagliato a frequentare solo questa taverna , qui mangiano con le mani e si divertono ancora a fare dei ruttini come quando frequentavano le elementari, devi prenderla come una gita a una fraschetteria , non come una cena a un ristorante.

Circa il problema di come molti utilizzatori di questo forum ( che gode di una notorietà non meritata) , in realtà abbiano un concetto del motociclismo completamente travisato , ti segnalo , sul numero di settembre di Pianeta Bicilindrico un analisi spietata fatta da qualcuno che , prima di te , e' stato molto deluso dall'incontro con QDE.

Ciao a presto
__________________
AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
bugiardo non è in linea