Allora, aggiornamento...fa paura!!!! Fa paura, non scherzo...davanti è impressionante...
Ho montato tutto cio' che era montabile, certo è che al momento gia' così fa paura...il cupolino nero del GS normal è impressionante (mortacci della BmW, per gli attacchi in plastica s'è presa quasi 50 euri...impressionante anche quello! )
Adesso lo step successivo riguarda la verniciatura delle teste copri valvole, anzi, se c'e' qualche occasione di qualcuno che ce le ha graffiate o danneggiate, fatemi sapere!
Il secondo step saranno i dischi a margherita...e mi sa che dovro' aspettare il premio produzione...perche' al momento è meglio evitare..
Infine, le grafiche... e lì, Cosimo Segnika dovra' darmi una mano..ho un'indecisione totale nella capa. Mi piacciono i caratteri in grigio antracite della 990 Duke..ma mi piacciono anche le scritte con i caratteri genere High Performance..in colore argento boh.. vedremo, anche perche' prima devo decidere cosa scrivere... per ora resta con gli adesivi di serie Giallo/argento.
Non mi piace fare le cose in fretta..ma mi piace farle bene.
Ad ogni modo, approfitto per ringraziare MicheleTn per avermi venduto il becco nero, Beppe Derapper per avermi venduto il serbatoio nero, ma soprattutto voglio ringraziare un forumista di QDE, della Lombardia, il quale mi ha regalato il suo cupolino della GS!
E infine, ringrazio tutti voi perche' mi sopportate...