Black macigno! Sei il mio idolo..
xTeok:
non so se ti riferisci a "Unique Selling Proposition", concetto che so per sentito dire.
Ma comunque evita di buttare in faccia la tua cultura, e parla con termini leggibili da tutti!
Non so in che settore lavori, probabilmente c'è molta ricerca nel tuo. E non vorrei che a priori tu stia difendendo una posizione generale di Marketing, o dirigenza.
Per fare una Giacca, un paio di guanti, un paio di pantaloni, calze, scarpe, borse, non ci vuole una scienza.
E' vero, Dainese sta sviluppando tute spaziali, e da quell'esperienza farà abbigliamento fantastico.
Ma per il resto? Hai mai girato per l'Eicma? Hai visto i prodotti esteri?
Sono fatti benissimo.
E per quanto riguarda la tecnicai:
Hai visto le fabbriche in Cina a che livello sono(non ci sono stato, ma ho letto, e mi hanno detto)? A parte i poveri che vengono presi dai campi e portati a lavorare nelle zone industriali, c'è una bella realtà dietro. Hanno comprato la Benelli, se non lo sai. Guardavano alla Ducati. Sono pronti a comprare. La cultura Occidentale è acquistabile. Noi potremmo ridurci a preparare la carta, per qualificare le Società cinesi per la produzione Europea. Guarda che i Cinesi non fanno solo Dentifricio "contraffatto"!!
E' questo che dico, state difendendo qualcosa che è contro il vostro interesse. Secondo me, però sai..non ho fatto un Master!
__________________
SONO TORNATO!!
|