Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2007, 12:29   #1
naga
Mukkista doc
 
L'avatar di naga
 
Registrato dal: 28 Jul 2004
ubicazione: Dove mi porta il lavoro
Messaggi: 1.594
predefinito [R 1150 RT] impianto antifurto

Sarei intenzionato a modificare la programmazione di base (tipo A) relativa all'impianto antifurto presente nella mukka.

In particolare, ho intenzione di attivare la funzione del CICALINO e disattivare la funzione automatica dell'inserimento del BLOCCASTARTER.

Al riguardo, avendo letto quanto contenuto nelle FAQ, vi chiedo:

1. La funzione cicalino è vietata in Italia?

2. Con il nuovo settaggio, premuto il tasto A (solo una volta), si inserisce il solo BLOCCASTARTER o in aggiunta anche l'ALLARME? Sembrerebbe di si. Io vorrei lasciare a me la scelta di inserire o meno l'allarme, eventualmente premendo una seconda volta il tasto A. C'è qualche possibilità?

3. Perchè mai con il settaggio tipo B - che (tra l'altro) prevede che l'inserimento del bloccastarter avvenga in modo manuale (cioè non automatico) - l'impianto NON corrisponderebbe più alla norma europea 95/56/EC che invece prevede proprio che "il bloccastarter deve essere attivato manualmente" (riferimento pag. 2 di http://xoomer.alice.it/ezioazzola/Co...999parte1a.pdf).

4.Per modificare il settaggio occorrerebbe "collegare con un cavo a massa (- della batteria) il cavo negativo del connettore di programmazione". In pratica dovrei fare un ponte tra lo spinotto di programmazione ed il polo negativo della batteria? Non posso collegarlo altrove?

Grazie,
__________________
Prima R 1150 RT, 130k
Ora R 100 GS ….

Lentamente muore chi non viaggia...
naga non è in linea   Rispondi quotando