Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Cambiando discorso, la Ferrari ha il pilota giusto Raikkonen, deve solo mettergli a fianco uno che accetti di fare da seconda guida e tolga punti agli avversari, farei pazzie per la coppia scandinava con kovalainen...
|
Bah, io di seconde guide ne ho avuto abbastanza. Magari il caposquadra prende qualche punticino in più (ma, se la seconda guida è una mezza figura, te ne può dare pochi, e quelli bravi non accettano di fare la seconda guida), ma il tutto è tremendamente più noioso, e poi, possono anche capitare le sorprese (tipo che Shumacher si rompe una gamba e la Ferrari deve rimpiangere i punti che Irvine gli ha regalato fino ad allora).
Il campionato di quest'anno, senza seconde guide, e con i 4 migliori piloti che, dopo dodici GP disputati, avevano collezionato 3 vittorie a testa, senza scandali spionistici sarebbe stato veramente avvincente.
Comunque vada a finire in Brasile comunque, e dopo aver corso con una macchina di cui gli avversari sapevano tutto, quest'anno Raikkonen sarà il pilota più vittorioso della stagione e ancora in corsa per il titolo all'ultima gara. Davvero non una prestazione da essere licenziato per scarso renimento.
DogW