x franck
non metto in discussione che il materiale esteno della revit sia magari inferiore a livello di resistenza alle abrasioni ad una cordura plus
dico, però, che la giacca nel complesso offre la vestibilità la morbidezza e la tecnicità che cercavo da tempo
forse se mi faccio 100 metri sull'asfalto con la streetguard ci sarà una resistenza maggiore rispetto alla off trak che è, come dici, di un tessuto inferiore, ma se mi faccio 100 metri sull'asfalto devo essere caduto in austrada in rettilineo..................magari è passato un e sono morto ugualmente
La protezione è senza dubbio alcuno fondamentale ma questa deve, sempre secondo me, andare di pari passo con la vivibilità
per quanto mi concerne, quindi, la resistenza all'abrasione può cedere un poco il passo alla morbidezza ed alla vestibilità del capo.
non ho suggerito l'acquisto in assoluto nè ho detto che la giacca è superiore alle altre case ma ho detto che, secondo me, e per la mia esperienza, questo capo è sicuramente superiore, nel complesso, ai capi tecnici equivalenti delle altre marche
il prezzo poi lo rende praticamente abbordabile anche dagli utenti che altrimenti non potrebbero permettersi l'equivalente del prodotto di marca blasonata