ho lavorato per 15 anni nel mondo dell'importazione automobili:i miei clienti erano,ovviamente solo concessionari e autosaloni: se dovessi fare un riassunto di quello che(e assolutamente NON SOLO IN ITALIA) si inventano per incul..e professionisti della vendita potrei scrivere un libro,figurati le vendite a privati!!
ci sono personaggi che ogni giorno mi chiamavano in ufficio(autosupermarket in testa o similari) proponendomi di acquistare con forme di pagamento che neanche su star trek erano pensabili..occhio!!!
2 semplici constatazioni:
ogni veicolo(moto o auto che sia) e' un puro pezzo di ferro,il VERO VALORE SONO I DOCUMENTI!
NON MOLLATELI MAI a meno di avere la certezza 101% che il pagamento sia relamente avvenuto(nel dubbio farsi consigliare dalla propria banca (perche' la storia dei passaggi di propireta' e' farcita di falsi bonifici,o bonifici effettuati realmente e dopo un'ora ritirati ecc...),ogni altra soluzione deve avvenire DOPO questo controllo.telefonate improvvise ,APPUNTAMENTI FUORI DAGLI ORARI BANCARI( ma ovviamente IN ORARI DI APERTURA DELLA AGENZIE DOVE FARE IL PASSAGGIO) sono da evitare COME LA PESTE BUBBONICA!!!meglio rimandare e altrimenti lasciate perdere..