Anzi no, non lascio correre !
8) 8)
Visto che parlo a ragion veduta credo di fare un servizio pubblico dicendovi di diffidare di tutti coloro che fanno pesare il valore della propria professione dichiarando di essere docente o di avere in studio mirabolanti apparecchiature laser e chi ne ha ne metta.
Generalmente gli universitari sono quelli che hanno meno "mano" sul lavoro e di contro fanno pagare parcelle più alte .
Tutti gli altri invece vendono fumo e vi garantisco che un buon dentista non ha bisogno di atrezzature da fantascienza per curarvi una carie o farvi un ponte.
Vi faccio un esempio : il decantato LASER per curare una carie : è tutto marketing e quando andiamo alle presentazioni durante i corsi lo dicono chiaramente.
Costa una valanga di soldi, non serve ad un tubo se non (in alcuni casi) a richiedere meno anestetico durante il trattamento mentre di contro aumenta di tantissimo il tempo di lavoro (leggi tempi di seduta) in un utilizzo normale chiunque di noi ci metterebbe 20 anni per ammortizzare l' apparecchiatura.
Ebbene di fronte a queste perplessità i venditori vi rispondono che basta alzare del 30% le tariffe e rientrerete dalla spesa di acquisto dal momento che la gente verrà a frotte nel vostro studio perchè attirata dalla magica parola : laser!
Non parliamo poi di quelli che se avete male di testa vi propongono di rifarvi tutta la dentatura dopo avervi collegati con elettrodi a un computer il quale dimostra che tutti i vostri problemi (mal di schiena, artriti e doloretti vari) verranno risolti piazzandovi in bocca dei bei ponti nuovi !
Scappate appena potete !
__________________
GS 1200 ADV
|