Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2007, 16:20   #1
roger
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
Exclamation Permettete che mi presenti

Un saluto a tutta la community di QdE. Mi sono iscritto da pochi giorni e il mio account è stato attivato ieri. E' il mio primo post su questo forum e, come si conviene, voglio presentarmi: ho 47 anni e sono un funzionario pubblico, da maggio scorso sono possessore felicissimo di una R1200R. Provengo da una stupenda Transalp dalla quale mi sono distaccato un po' per voglia di cambiare e un po' perchè mi ero stancato della moto "alta". Vivo a Roma e la mia percorrenza chilometrica (+o-6000 km/anno) è prevalentemente cittadina. Non ero orientato su una naked, eppure sono rimasto immediatamente colpito dalla bellezza della R che non ho avuto dubbi:doveva essere mia. Così dal 23 maggio scorrazzo in sua compagnia, conoscendola e apprezzandola kilometro dopo kilometro, rinnovando la passione e il gusto per l'uscita in moto anche se solo per fare i 6 km che mi separano dal posto di lavoro e aspettando il sabato e la domenica per qualche puntata fuori porta.
Spero di diventare un motociclista migliore condividendo con Voi la mia passione.
Un doppio lampeggio a tutti
Luca
roger non è in linea   Rispondi quotando