Quote:
Originariamente inviata da Mauro Venturini
Come caldo sono uguali, il targa e piu` turistico e piu` tecnico per la pioggia, invece il Quik-Silver e piu` sportivo, molto bello, ma se vuoi un guanto per fare KM e non aver problemi di pioggia e freddo il mio consiglio e` il targa anche se costa leggermente meno, in quanto il targa ha una membrana che va` sotto la manica e poi il giuanto va` sopra e ha una valvola per l'uscita di eventuale goccia di acqua.
Ti dico che e` superlativo, quando la gente vede questi 2 guanti in negozio sono tutti interessati, poi il scooterista che vuole spendere poco magari ripiega su tucano urbano, per noi ti consiglio il targa o il quick silver devi dirmi il tipo di uso che fai se lo usi su una moto sportiva o turistica, se per lunghe percorrenze o no dammi qualche altro dato e ti aiuto a capire, tieni presente che costano veramente poco confronto gli altri guanti.
Fammi sapere ciao Mauro
|
interessante discorso.
devo comperare un paio di guanti invernali per uso turistico.
la mia priorita e' che siano impermeabili.
per il freddo ci sono sempre le manopole.
ho visto i prowinter di BMW,ma mi sembrano ngombranti e privi di protezioni oltre ad esere in tessuto,io li cercavo in pelle che sono piu' resistenti all'abbrasione.
volevo aspettare il modello nuovo,macredo non cambino molto.
questi
della revit mi sembrano interessanti,quanto possono venire?
li cerco qui a roma o li prendo da te?
sono facilmente reperibili i capi revit,io non li ho mai visti in giro?
sono questi della foto?
per essere certi del prodotto li dovresti provare tutti,cosa impossibile,quindi mi fido dei comento di chi li ha provati.
sono andato a vedere quelli della dainese,ma non produce nessun modello in pelle con membrana in gore-tex.