Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2007, 08:06   #12
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alexetadv Visualizza il messaggio
mentre le sinterizzate Brembo (parlo sembre di posteriore per GS) costano 27-28€ contro una spesa di 76€ dal conce. si parla sempre del prezzo dei ricambi escluso montaggio, poi che a quel prezzo te lo facciano gratis (il montaggio) dipende dal cliente.
Credo anche quelle che ho preso dell'EBC stiamo su un prezzo simile, soltanto che mi hanno detto che sono superiori alle Brembo con mio grande stupore, in quanto pensavo che le pasticche brembo fossero le migliori, infatti avevo scritto pensando che qualcuno le avesse montate, poi per montarle, il conce mi e` a fianco e alla sera andando a casa chiedo a qualcuno dell'officina e mi faccio assistere, ma ho visto che e` estremamente facile, io le ho ordinate per la qualita`, in teoria queste devono scaldare meno il disco, quindi e in caso di montagna frenano piu` a lungo con potere di frenata superiore e senza rovinare i dischi in quanto non vengono portati a temperature folli.
Poi come fa` una casa come bmw a montare delle pastiglie non sinterizzate????
Non si rovinano i dischi per le temperature troppo alte?
E se non si rovinano, ti trovi con la moto che dopo un po` di km in discesa non frena piu`.
Ciao Mauro
se hai o avete suggerimenti, sono ben accetti.