Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2007, 20:44   #85
multiself
Pivello Mukkista

L'avatar di multiself

ubicazione: salento
predefinito

io ho preso la mia 1150 che era identica a quella in vendita su e-bay indicata da piripicchio. stesse dotazioni. 10000km in più. 3 mesi e mezzo fa.
volevo quella e l'ho pagata forse uno sproposito (10900) ma non me ne frega niente nè se svaluta in fretta nè se fanno nuovi gs (siano essi adv o 1200 o 1250..e così via). credo che chi compra una moto debba prima di tutto amarla per quello che è, fregandosene delle mode e dei restyling. Se mai dovessi un giorno impazzire per un'altra moto, certo non sarà per avere l'ultimo modello, ma solo per il gusto che mi da guidarla e per la praticità del mezzo. Con l'avvento di tecnologie sempre nuove di sicuro aumenta la sicurezza, non sempre la qualità e l'estetica. Ovviamente chi compra la moto per andare al bar o per vantarsi con gli amici ha un metro di valutazione molto diverso, e chi deve sostanzialmente pensare innanzitutto ai profitti (leggi bmw e altre case) va dove lo porta il mercato..se esce un restyling evidentemente sanno che c'è chi lo comprerà...