Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2007, 18:02   #1
Tugla
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Ponte in Valtellina (Sondrio)
Talking Ecco fatto: comprato il plasticone !!

Ciao A tutti!

Mi chiamo Fulvio, nick Tugla, arrivo qui dopo 3 fantastici anni in TdmItalia, che naturalmente non intendo abbandonare...
ma si sa: nuova moto, nuovo forum... altrimenti se ho problemi a chi chiedo??

Che vi devo dire? Sono alto, biondo, simpatico, okki azzurri... uff dimenticavo che il 90% dei frequentatori è maschile!!!
Niente di tutto cio', solo mi piace l'idea della presa in giro dei fighetti vestiti BMW da capo a piedi...

Spero di riuscire a fare qualche uscitina anke con questo gruppo!! Per ora ho solo deciso di andare al furbinentreffen2008, se qualcuno qui va.... ci si incontra !!!

Ah, presentazione: Nato nell'ormai lontano 1976, vivo a Ponte in Valtellina (comodissimo per spostarsi lungo l'Italia) in provincia di Sondrio... faccio l'idraulico o tubista o ... , ma faccio anke progetti di termotecnica e cose così!! La mia zavorrina Lalla80 si chiama Laura, e se sa che ho postato qui mi inkioda!!!!! Speriamo che al primo giretto col gs no le venga il mal di C_ _O, almeno si convince un po' del mio acquisto!!!!

Nel 2007 visto che sono diventato papi di una bellissima popina e che i miei giretti "corti sono drasticamenti diminuiti ho deciso di
cambiare cavallo, sperando di aver scelto bene!!

Aspettavamo tutti un nuovo Tiddi, ma la Yama non ne vuol sapere... forse uscirà nel 2008, ma non posso sempre aspettare!!

Vi ho stressato abbastanza!!! LAMPS a tutti
Tugla non è in linea   Rispondi quotando