X Commodoro
Effettivamente penso che sia difficile trovare tanta neve su strada pianeggiante. Certo farsi il maloja da chiavenna e con la neve, al massimo si arriva al secondo tornante

Teoricamente. Praticamente si può tentare

Sicuramente uscirà un percorso meno trafficato.
L'idea del campeggio in tenda è bella, però meglio organizzare qualcosa con hotel adiacente
Però la mia idea è quella di copiare il Kristall. Mi spiego. Prima farsi un giretto per andare in temperatura (tipo Oslo-Gol 200km circa), già per me partire da Bergamo per andare in zona Bolzano mi può andare bene, e dopo spararsi gli ultimi km (tipo Gol-Oset 25km) su una strada di campagna o simile, innevata, per raggiungere il posto scelto. Il fine è sempre quello di arrivare in un hotel o rifugio un pò isolato e... MAGNA'!!! Per chi non ha esperienza sulla neve e pensa di rovinare la moto, posso rassicurarlo dicendogli che non si fanno cadute rovinose, anzi non si fanno cadute al massimo scivolate o meglio accompagni la moto per terra.
Al massimo si va a 30km/h !!!
Certo il problema nasce quando c'è dietro Mauro, con il trike e con la telecamera accesa in attesa che cadi. Non stai rilassato

Alberto ti devo dare il video di l'anno scorso. Prometto di dartelo prima di febbraio