Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2007, 09:17   #5
andron
Guest

predefinito

Azzo io le avevo sull RT le M3 Sportech ma me le hanno vendute a 400 eurini montate. Ho percorso ca 12.000 km e le ho cambiate perchč ho forato in autostrada (quando cambio le cambio tutte e due). stranamente il posteriore era pił consumato dell'anteriore, solitamente mi succede il contrario, va da se che il peso qualche volta il passeggero qualche volta tutte le borse piene abbiano inciso sull'usura accelerata di una mescola cosƬ morbida. Adesso ho le roadtec Z6, non ho mantato le M3 perchč:
1 al momento non disponibile
2 perchč avevo un appuntamento con Archirapo per andare a Monaco di Baviera ed ero gią in ritardo
3 se dicevo a mia moglie che avrei speso nuovamente 400 euro per le
gomme dopo la street guard 2, l'air flow nuovo il C2 nuovo le scarpe nuove mi avrebbe buttato fuori casa ...

Comunque tornando alle M3 mi piange il cuore quando penso alle pieghe che facevo sulle stradine di montagna e nonostante strisciassi continuamente le scarpe non riuscivo a chiudere i lati del battistrada. una tenuta pazzesca, le curve te le faceva il pneumatico non dovevi neanche sbilanciarti un pochino che la moto scendeva da sola destra sinistra come sul velluto. Sul bagnato eccezionali. Una gomma veramente fantastica dove le hai trovate per quella cifra???? Tieni presente che io percorro moltissima autostrada e solitamente tranne qualche scappatina a fondo scala tengo una media dei 140 ca abbondanti preferibilmente sono senza borse e 98% delle volte solo. Ogni WE mi sbatto sul Melogno a fare manutenzione alle gomme e la durata delle gomme era di 12.000 con almeno ancora 2/3000 km buoni da fare a detta del gommista ma il taglio rattoppato non mi garantiva sicurezza per un viaggio di 1500 km a pieno carico.......percui sono passato a ste ciofeche di Z6 che sicuramente mi dureranno di pił ma quel feeling che avevo co le curve oro me lo sogno.
Spero di esserti stato utile.

Lamps