Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2007, 12:39   #23
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mumu Visualizza il messaggio
Scusa Mauro, non volevo assolutamente scavalcarti o urtare la tua sensibilità.
Io avevo solo l'esigenza di sostituirle al più presto e mi sono mosso autonomamente a riguardo. Inoltre penso che per chi si trovi in zona Milano risulti più conveniente acquistarle direttamente qui che sobbarcarsi anche l'onere della spedizione che per quanto di minimo ingombro su una cifra così bassa inciderebbe alquanto andando a limitare i margini relativi allo sconto.
No, forse mi sono espresso male io, volevo solo dire che lo sconto del 5%-10% e`uno sconto basso, e in piu` giustamente l'importo e` basso e non vale la pena nemmeno discuterne, il mio appunto era perche` c'e`molta gente che approfitta un po` della nostra buona fede, e` faccio riferimento ad un gommista mio amico con cui collaboro mandandogli clienti che mi chiedono un consiglio, e mi sono accorto che dai prezzi che lui fa a me e le persone che gli mando, si possono trovare ancora con ulteriore 20% di sconto, e` vergognoso, e proprio stammatina e` venuto in negozio da me e io mi vergogno per lui tante` che non ho avuto il coraggio di dirglielo che e` un po`.......................... dro.
Ciao e scusa la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti.
Mauro