Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2007, 12:26   #8
max74
Mukkista

L'avatar di max74

ubicazione: Roma
predefinito

ormai è uno schifo, i tutori dell'ordine non si vedono mai, forse li vedi al bar a prendere un caffè o leggere il giornale mentre fuori del bar gente si scanna.
Io personalmente ho avuto sempre dei problemi con i tutori dell'ordine, cito solo l'ultimo che mi è accaduto, il 25 aprile mi hanno steso 3 romeni, dopo aver chiamato l'ambulanza e i vigili, questi ultimi arrivano dopo circa 1 ora e mezzo. Redigono il verbale poi io dopo 4 mesi vado a prendere il verbale nei loro uffici e mi si presenta uno con mille tatuaggi e 2 orecchini, mi da il verbale, poi mentre leggo, mi accorgo che si sono scordati di inserire nel verbale la testimonianza di un testimone oculare. Gli chiedo spiegazioni e questo sbuffando mi dice che lui non c'era e non sa niente.
Dopo aver minacciato di fare una denuncia ai carabinieri, questo si decide a cercare la pratica originale, alla fine scopre che il verbale era sbagliato.
Dopo tutto questo, io sto ancora aspettando di ritirare sto benedetto verbale di un incidente del 25 aprile.
Vi rendete conto come è l'Italia !!!!!!!!!!!