Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2007, 13:31   #9
quellodellessetì
Mukkista in erba

ubicazione: Porretta Terme e dintorni
predefinito

prova la sella bassa..
soprattutto in città fa la sua differenza, ti senti a tuo agio nelle manovre da fermo

sul confort io non sono soddisfatto dall'imbottitura standard (mi si addormentano le chiappe penso per le vibrazioni) e pensavo di passare ad una sella bagster in gel per i lunghi tragitti.

per quanto riguarda il cupolino io ho il touring ma non ne sono proprio soddisfatto:
devia il flusso dal petto ma la visiera del casco è all'altezza dei vortici creati causando un terribile rumore (se stai in piedi all'aria o ti accucci sotto il parabrezza il rumore è pari a zero).
Come soluzione ho provato a provare il parabrezza supplementare della Tourateck sopra al modello touring e devo dire che fino a 180 sono protetto dall'aria ma rimangono dei dubbi (badabene solo dubbi) sul rumore (forse è per il mio pessimo casco che sostituirò con uno shubert che per i viaggi è impagabile).
Devo ripropormi di provare il touring+touratek con in nuovo casco.

Nel frattempo voglio testare un parabrezza Isotta (qualcuno ha preso il modello grande e l'ha accorciato di 6cm) ed anche quello Sport della BMW (molto carino intonato alla linea della moto) + l'appendice Touratek (da montarsi solo nei lunghi viaggi)
Alla fine ti posto le differenze

Bye

Ultima modifica di quellodellessetì; 30-09-2007 a 13:34
quellodellessetì non è in linea   Rispondi quotando