Alberto... al momento è identica ad una GS ADventure di colore nero/giallo...con sella nera.
I fianchetti, il cupolino del GS "normal 1150" (l'originale dell'ADV verra' conservato, essendo grande se lo fai tutto nero, alla fine non vedi piu' nulla...), e l'unghia grigia sotto il cupolino, sono in verniciatura e diventeranno nero lucido. Poi appena potro' mi procurero' un paio di teste, e diventeranno nere anche quelle... e le originali verranno conservate in box.
Sono molto indeciso per il codone, se lasciarlo grigio originale, o far diventare nero anche quello. Certo il grigio stacca un po' e da un po' di armonia al resto.
I cerchi resteranno gli originali, usati costano troppo, preferisco optare per un tris di dischi Wave che faranno la loro bella figura, e spero che l'aspetto estetico sia alla pari della loro efficenza e funzionalita'.
Mi sento di rabbia perche' non ho il motore nero...
Ovviamente non montero' lo scarico diretto ad Y che si collega dai collettori e passa sotto il motore, poiche' significherebbe eliminare la piastra protezione motore (ho fatto nera anche quella!), il paracilindri tubolare, e quindi anche il cavalletto centrale... lascio la mia Y Remus...
L'altra opzione che mi sono riservato, è quella di colorare completamente neri i collettori e la Y, ma è da valutare. Per fare un lavoro ad hoc dovrei prima sabbiarli, e poi passarli in verniciatura. Da valutare.
Il resto verra' da sè con il tempo...